Centocelle, tenta il furto in chiesa: bloccato dai carabinieri

Numerosi controlli ad Ostia dei carabinieri, denunce e perquisizioni



Nella  notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato un 53enne romano, già noto alle forze dell’ordine perché sottoposto alla sorveglianza speciale, che ha tentato di rubare all’interno della chiesa “San Felice da Cantalice”, dell’omonima piazza nel quartiere Centocelle.

Allertati dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale di Roma, i Carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando il ladro all’interno della navata della chiesa, dove era riuscito ad accedere dopo aver forzato una porta secondaria.

I Carabinieri hanno rinvenuto in suo possesso gli arnesi da scasso utilizzati, poi sequestrati.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del direttissimo, dovrà rispondere, oltre che di tentato furto aggravato,  anche di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale, che lo obbligavano alla permanenza in casa nelle ore notturne.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centocelle, tenta il furto in chiesa: bloccato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.