9 dicembre 2016

Fiumicino, aeroporto: ancora un arresto per furto al Duty Free

A pochi giorni dall’arresto di tre donne che prima di rientrare in Spagna avevano asportato circa 10.000 euro di prodotti dai duty free dell’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci”, ieri sera, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia Aeroporti di Roma hanno arrestato un altro ladro che razziava i negozi dell’ scalo aeroportuale. Si tratta di un cittadino francese, di 37 anni, che in attesa del volo di rientro nel suo Paese, ha asportato da un duty free circa 3.000 euro di profumi accuratamente occultati all’interno del suo bagaglio a mano.

Allertati dal personale della società che gestisce la sicurezza interna dell’esercizio commerciale, i Carabinieri sono prontamente intervenuti bloccandolo nell’area di attesa prima dell’imbarco.

Il controllo al bagaglio ha permesso ai Carabinieri di recuperare l’intera refurtiva.

Per il ladro sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato.

Il suo rientro in Francia è rimandato in quanto è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8284 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.