10 dicembre 2016

Ostia antica, Saline, via Fiorelli inserita nel disatteso programma di riqualifica della giunta Tassone

Via Giuseppe Fiorelli, strada controversa con molte problematiche, antenna limitrofa ( via Bonucci) sempre sotto il mirino della cronaca per le annose problematiche a discapito dei residenti della zona.
La suddetta via Giuseppe Fiorelli con manto stradale ridotto a crateri pericolosi per auto e motociclisti, rifiuti sparsi ovunque, costruzioni iniziate e abbandonate, canali soffocati da metri di canne palustri, contatori del gas con sportelli rubati e vandalizzati.
Via Giuseppe Fiorelli a Saline e’ una delle strade inserite nel programma di riqualificazione approvato in Commissione LLPP durante la fallimentare Giunta Tassone, programma sistematicamente disatteso, dove il degrado e’ ormai arrivato ad una situazione insostenibile, strade ridotte a percorsi di guerra, dove in alcuni casi, fare il percorso è un attentato alla vita dei suoi fruitori.
Nota positiva, in via Giulio Minervini, con denuncia del CdQ Ostia Antica-Saline, dopo appena 24h tutto e’ tornato alla normalità, luci accese di notte e spente di giorno, dopo mesi di illuminazione 24h24….
GAETANO DI STASO
Direttivo CdQ Ostia Antica-Saline
About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.