10 dicembre 2016

Ponte Sisto, attività antidroga dei carabinieri: tre gli arresti

I Carabinieri della Compagnia di Roma Trastevere hanno svolto una massiccia attività di controllo al fine di contrastare lo spaccio di stupefacenti nell’area tra Ponte Sisto e piazza Trilussa. Nelle ultime ore, tre pusher sono stati arrestati e decine di dosi di droga, pronte per la vendita, sono state sequestrate.

I primi a finire in manette, a Ponte Sisto, sono stati due cittadini stranieri, un 31enne di origini siriane e un 20enne di nazionalità marocchina, entrambi con precedenti, senza fissa dimora,  colti in flagranza mentre cedevano dosi di hashish e marijuana a giovani acquirenti.

Sempre a Ponte Sisto, gli stessi Carabinieri hanno fermato un 35enne di nazionalità senegalese, trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e denaro contante, provento dello spaccio.

Tutti gli arrestati dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di stupefacenti.

About Samantha Lombardi 4034 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it