Ladispoli, trasporto pubblico locale: nuovi orari



Il consigliere delegato alla mobilità, Pierlucio Latini, rende noto che da lunedì 26 settembre il servizio di trasporto pubblico locale subirà delle variazioni.

Più in particolare la partenza la circolare A delle 6,10 sarà anticipata alle 5,55, mentre le partenze della circolare E delle 7,20 e delle 8,10 saranno anticipate alle 7,15 e alle 8,05.

Tutto questo – ha detto Latini – si è reso necessario sia per permettere ai pendolari di raggiungere in tempo la stazione ferroviaria e prendere così la coincidenza dei treni che partono alle 6,30, che per dare la possibilità agli studenti che vanno a scuola al Cerreto di essere in aula in orario”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, trasporto pubblico locale: nuovi orari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.