A Castellammare di Stabia parte la 5^ Festa Bikers Nazionale FMI



Riscaldate i motori e tenetevi pronti, la “5^ Festa Bikers Nazionale FMI” è arrivata in Campania!

Il 23-24-25 Settembre 2016 migliaia di motociclisti, Bikers e appassionati di moto, provenienti da tutta Italia invaderanno la Città di Castellammare di Stabia e le Nuove Terme di Stabia faranno da sfondo a questo mega evento che coinvolgerà il mondo delle due ruote. La Festa Bikers Nazionale è un evento di massima importanza per il settore motociclistico,  ogni anno viene effettuata in una Regione diversa, ormai siamo giunti alla 5^ edizione ed ora abbiamo l’onore di ospitarla in Campania.

Vi potrete chiedere “Ma chi sono i Bikers?”. Essere Bikers è una scelta di vita, non ci si traveste da Bikers solo il sabato e la domenica, o lo si E’ o NO. Il Bikers è legato a valori, primo tra tutti la Fratellanza, non si è mai soli, al di fuori della propria famiglia c’è una seconda pronta ad aiutarti , il Club, sempre presente nei momenti belli e brutti, tutti uniti come una grande famiglia.                                                                                                                                             Il Rispetto è un elemento basilare della vita” RISPETTA E SARAI RISPETTATO”.

La nostra idea di portare quest’evento a Castellammare di Stabia è nata dopo la conoscenza e collaborazione con Antonio Del Gaudio di Honda Automec e di Antonio Vanacore di Jolly Pasticceria e dell’ASCOM ed i suoi Associati, che hanno contribuito alla realizzazione delle ultime tre edizioni a Castellammare di Stabia del “FIRE FEST” , la Festa Bikers del Moto Club FIRE BROTHERS.

L’organizzazione di questo importante evento, Patrocinato dal Comune di Castellammare di Stabia, è affidata al Comitato Bikers Campania FMI coordinato dal Referente Campania Fumarola Michele Presidente del Moto Club “Fire Brothers”.

IL Comitato Bikers Campania è composto da cinque Moto Club “Aquile del Matese”, “Big Bros”, “Fire Brothers”, “Nuceria Bikers”, “The Wolf Cilento”, la loro collaborazione darà vita ad un evento imperdibile.

I Bikers avranno la possibilità di visitare le bellezze che la Città di Castellammare ha da offrire, dalle Terme agli Scavi di Stabia, dalle spiagge al Monte Faito. Troveranno una città pronta ad accoglierli a braccia aperte offrendo la più calorosa ospitalità di cui sono dotati gli stabiesi.

Saranno tre giorni di puro divertimento, sarete sommersi da infiniti intrattenimenti, spettacoli, sexy show, giochi bikers, musica live, RUN per la Città di Castellammare di Stabia e per la Penisola Sorrentina, vi faremo visitare posti con fascino eterno, vedendo tramontare il sole nella splendida cornice del Golfo di Napoli.

Chiunque voglia mettere in mostra la propria moto potrà farlo nel Bike Show, dove saranno premiate le moto più belle e particolari suddivise per le seguenti  categorie: Chopper, Bobber, Cafè Racer, Scrambler, Metric, Freestyle, Best in Show.

La 5^ Festa Bikers Nazionale FMI sarà anche un trampolino di lancio per rock band emergenti, che vedremo sfidarsi a colpi di chitarra, basso e batteria nel “Fire Rock Contest” ed i vincitori faranno da apertura per i “Big” del sabato sera.

Per i buongustai saranno presenti stand con prodotti tipici locali e gusterete un’ottima cucina affidata al Ristorante Le Palme di Castellammare di Stabia, pronti a soddisfare le vostre esigenze.

Gli alberghi ormai registrano quasi il tutto esaurito, e molti verranno in tenda, possiamo dire che la Città è già piena di Bikers.

“5° Festa Bikers Nazionale FMI Campania” , l’appuntamento in cui si riunisce la più grande Famiglia Italiana la “Sezione Bikers FMI”, il 23-24-25 Settembre 2016 un evento da non perdere.

Vi aspettiamo nella città delle acque “Castellammare di Stabia” (NA).

Fonte: Michele Fumarola

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A Castellammare di Stabia parte la 5^ Festa Bikers Nazionale FMI

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.