4 dicembre 2016

Il tecnico azzurro: “c’erano due rigori per noi, mi spiace parlare di queste cose ma sono dati oggettivi”

Della partita sono soddisfatto perchè abbiamo comandato il gioco per 85 minuti. Ma gli episodi arbitrali hanno pesato sulla sfida“. Maurizio Sarri lineare e deciso sull’analisi del match di Marassi. Il tecnico non transige sui due rigori non dati al Napoli.

Sotto il profilo tattico abbiamo tenuto il campo molto bene, forse abbiamo perso un po’ di lucidità per i match ravvicinati che abbiamo giocato. Un po’ di stanchezza è anche logico che possa affiorare, però abbiamo creato azioni da gol e non posso non segnalare due rigori per noi abbastanza clamorosi”.

“Ocampos stoppa la palla di mano in area nettamente nel primo tempo, nel secondo Milik viene spinto giù mentre sta calciando davanti la porta. Cosa posso dire? Parlando chiaramente le immagini…”

“Per il resto questo è un campo difficilissimo ed il Genoa è una squadra difficile da affrontare per tutti. noi abbiamo affrontato il match con grandissima intensità e con un po’ di fortuna in più avremmo meritato di segnare nei primi 85 minuti

Fonte: sscnapoli.it

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5933 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.