9 dicembre 2016

Veroli, denunciato un 19enne per guida in stato di ebbrezza

La scorsa notte, a Veroli, i Carabinieri della locale Stazione, hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica e rifiuto di sottoposizione ad alcoltest  un 19enne di Torrice.

Il giovane, è stato  sorpreso alla guida dell’autovettura di proprietà della madre, in evidente stato di alterazione psicofisica ed a formale invito formulato dai militari operanti, lo stesso si è rifiutato di sottoporsi ai previsti accertamenti alcolemici a mezzo etilometro. Il giovane, inoltre, ha dichiarato spontaneamente di aver appena fatto uso di sostanze stupefacenti e, pertanto, è stato anche segnalato alla Prefettura di Frosinone ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990. Il documento di guida è stato ritirato ed il veicolo restituito al genitore del ragazzo.

 

About Samantha Lombardi 4034 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it