Moto Guzzi: la nuova MGX21 a Napoli presso lo store Dotoli



Sbarcano a Napoli gli alieni e lo fanno in sella ad una Moto Guzzi MGX21. La nuova navicella aliena è possibile ammirarla alla concessionaria Dotoli.

Scherzi a parte, l’avveniristico modello della Moto Guzzi è in esposizione presso lo store ufficiale per far conoscere agli appassionati le sue caratteristiche: “La sigla – spiega Maurizio Dotolidel nome deriva dalle iniziali della Moto Guzzi e sottolinea l’anno di fondazione della casa nonché il diametro del cerchio anteriore. E’ senza dubbio la Guzzi più innovativa degli ultimi venti anni, con linee ardite frutto del genio di Miguel Galluzzi, elaborato nel centro design Piaggio di Pasadena in California. Nella MGX21 la classicità diventa modernità grazie all’utilizzo di materiali d’avanguardia quali l’alluminio ed il carbonio. A differenza delle rivali americane, vanta un telaio che permette una guida sicura e veloce, un motore poderoso ed elettronica a profusione grazie al traction control, cruise control e differenti mappe d’erogazione. Ha anche uno smorzatore di sterzo; in pratica smorza lo sterzo quando è a fine corsa per evitare la chiusura della ruota. I freni della Brembo, poi, sono una garanzia importante sulla qualità della frenata. Per chi non si accontenta, infine, c’è una linea accessori molto fornita. Dal 26 settembre al 1 ottobre ci sarà l’evento Porte Aperte. Saranno giorni dove la MGX21, insieme al resto della gamma Moto Guzzi, sarà a disposizione di chi vuol scoprire come gli alieni vanno in moto”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Moto Guzzi: la nuova MGX21 a Napoli presso lo store Dotoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27801 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.