11 dicembre 2016

Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: incidenti in carreggiata interna tra Ardeatina e Pontina

 

Anas comunica che, a causa di due incidenti, si registrano rallentamenti e code sul Grande Raccordo Anulare di Roma, in carreggiata interna, tra le uscite Casilina (n. 18) e Pontina (n. 26).

Un primo incidente ha riguardato un’autovettura e una moto in prossimità dell’uscita Pontina. Il secondo incidente si è verificato tra le uscite Ardetina (n. 24) e Laurentina (n. 25) ed ha coinvolto quattro veicoli, di cui due mezzi pesanti, causando il ferimento di cinque persone. Al momento si transita in corsia di sorpasso e marcia veloce.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.