5 dicembre 2016

Colle Oppio, sorpreso a spacciare aggredisce i carabinieri

Nel corso di una specifica attività antidroga, i Carabinieri della Stazione di Roma Trionfale sono giunti ad uno spacciatore senegalese di 22 anni, con precedenti, e lo hanno arrestato dopo averlo sorpreso a spacciare all’interno del parco di Colle Oppio.

L’uomo è stato colto in flagranza dai Carabinieri mentre cedeva dosi ad un giovane acquirente e per tentare di sfuggire all’arresto ha anche reagito.

Il giovane pusher una volta bloccato è stato perquisito dai Carabinieri e trovato in possesso di 2 involucri contenenti hashish e 700 euro in contanti.

L’arrestato, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini spaccio, è stato accompagnato in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it