Sarri: “Vittoria importante”

Vittoria importante contro un avversario difficile che ha giocato bene“. Maurizio Sarri è razionale ed anche un tantino critico con il suo Napoli, nell’indole di perfezionista qual è il tecnico azzurro.

Stasera ci siamo complicati la vita da soli, dovevamo chiudere la partita nel primo tempo e non l’abbiamo fatto. Ma certamente per il numero di palle gol create il successo è giusto e meritato”.

Su Milik: “E’ un attaccante di cui conoscevo il valore e mi sta addirittura sorprendendo per la capacità non solo di segnare ma di ambientamento. Su di lui ho espresso un giudizio estremamente positivo in sede di mercato, ma è stata brava la Società ad acquistarlo”.

Napoli davanti alla Juve per un notte. E’ un anticipo di una lotta scudetto? “Non mi va di parlare di classifica e soprattutto se parliamo di una squadra che ha uno strapotere economico rispetto a tutte le squadre italiane. Penso che la Juve possa fare il campionato che fa il Bayern in Germania, il PSG in Francia o Real e Barcellona in Spagna. Noi dobbiamo solo pensare a crescere ed a far rendere al massimo questa rosa”

Fonte: sscnapoli.it

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 7623 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.