Insigne: “Stiamo dando il massimo”



Stiamo dando il massimo, abbiamo una rosa di qualità che può arrivare in alto“. la carica e l’entusiasmo di Lorenzo Insigne traspaiono chiaramente dalle parole dell’attaccante azzurro oggi protagonista con uno splendido assist a Callejon.

Stiamo giocando bene e conquistando risultati meritati. Stasera abbiamo vinto una gara importante e che per come si era messa si stava complicando. Siamo coscienti della nostra forza, il gruppo è unito ed abbiamo anche tanti nuovi innesti importanti. Il campionato è lungo ma noi possiamo dire la nostra“.

Sul suo futuro in azzurro: “Io voglio rimanere qua a lungo, gioco nella squadra del mio cuore e davanti alla mia gente. Per me è il massimo e spero di poter essere ancora tanti anni con il Napoli“.

Un assist bellissimo che poteva coronarsi anche con un gol personale nel secondo tempo: “Sì, è stato un peccato. Potevo segnare da pochi metri, mi spiace e chiedo scusa ai tifosi. Ma l’importante è aver vinto ed aver messo altri tre punti in cassa

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Insigne: "Stiamo dando il massimo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.