Le parole di Frank de Boer



«Ho molto rispetto per la Juve e per quello che ha fatto in questi anni. Sono molto forti, questo lo sanno tutti, per noi sarà fondamentale arrivare preparati». Parla così della sfida di San Siro il tecnico nerazzurro Frank de Boer, per il quale quello di domani sarà un esordio nel Derby d’Italia.

«Sarà il mio primo Inter-Juve – conferma – E sono sicuro che sarà una grande esperienza. I giocatori sanno che sarà un match speciale, non c’è bisogno di motivarli. Chiedo loro che diano tutto, sia domani che nelle prossime partite».

E continua: «Non dobbiamo commettere errori sia nella prima che nella seconda fase di costruzione, perché una squadra come la Juventus può colpirti in qualsiasi momento. Se possibile dobbiamo segnare per primi e non permettere agli avversari di rientrare».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le parole di Frank de Boer

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27820 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.