Le parole di Frank de Boer

«Ho molto rispetto per la Juve e per quello che ha fatto in questi anni. Sono molto forti, questo lo sanno tutti, per noi sarà fondamentale arrivare preparati». Parla così della sfida di San Siro il tecnico nerazzurro Frank de Boer, per il quale quello di domani sarà un esordio nel Derby d’Italia.

«Sarà il mio primo Inter-Juve – conferma – E sono sicuro che sarà una grande esperienza. I giocatori sanno che sarà un match speciale, non c’è bisogno di motivarli. Chiedo loro che diano tutto, sia domani che nelle prossime partite».

E continua: «Non dobbiamo commettere errori sia nella prima che nella seconda fase di costruzione, perché una squadra come la Juventus può colpirti in qualsiasi momento. Se possibile dobbiamo segnare per primi e non permettere agli avversari di rientrare».

I video del giorno

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9355 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.