Roma, Grillo: “Raggi non si tocca, uniti con il sindaco”



“Virginia Raggi e’ il sindaco di Roma votata da 770.564 cittadini per realizzare il programma del MoVimento 5 Stelle e ha tutta la mia fiducia. Tutto il MoVimento 5 Stelle la sostiene affinche’ vada avanti e porti a compimento il programma per cui e’ stata votata dai romani. Punto”. Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo in un post dal titolo ‘Virginia non si tocca’.

“Il MoVimento- aggiunge- porta avanti e sostiene delle idee, non delle opinioni. La battaglia per rimettere il volere dei romani al centro delle scelte dell’amministrazione cittadina e’ durissima, gli interessi che andiamo a toccare sono enormi ma continueremo a farlo, consci dei rischi che corriamo, nel nome del bene comune.

Per vincerla ci vorranno anni e l’impegno e la solidarieta’ di tutti i portavoce, gli iscritti, gli attivisti, i simpatizzanti e di tutti i cittadini di buona volonta’”. “Uniti, con Virginia sindaco e i nostri principi come guida, faremo di Roma la piu’ bella capitale del mondo. E’ un sogno, che come gli altri che ci hanno portato fino a qui, si realizzera’. Uniti, umili e al servizio dei cittadini”, conclude.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Grillo: “Raggi non si tocca, uniti con il sindaco”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.