7 dicembre 2016

Disabilità, l’arte nel cuore onlus sbarca ai Castelli Romani

La celebre accademia di spettacolo per disabili e normodotati inaugura nuova sede a Marino

L’arte nel Cuore Onlus, prima accademia al mondo di formazione artistica integrata per ragazzi disabili e normodotati, inaugura una nuova succursale nel cuore dei Castelli Romani, presso lo Stardust Sporting Center di Marino (località Frattocchie, via del Divino Amore, 145).

In collaborazione con il centro sportivo, venerdì 16 settembre dalle 16,30, si terrà un Open day gratuito di orientamento sulle novità delle attività proposte. Si comincia 1 volta a settimana con i corsi di recitazione e danza, quest’ultima per la prima volta declinata nelle versioni  standard, latino americane, coreografiche, caraibiche, zumba, tango e balli di gruppo.

A dirigere la neonata realtà locale sarà l’insegnante Alessandra Di Pasquale, con la supervisione di Daniela Alleruzzo, presidente de L’Arte nel Cuore.

About Samantha Lombardi 4025 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it