Roma, arrestati quattro spacciatori a Porta Maggiore e un baby pusher al Pigneto

spaccio esquilino



Girava per il Pigneto sulla sua bicicletta vendendo dosi di sostanze stupefacenti; 16 anni, il giovane è stato sorpreso e fermato dagli agenti del Commissariato Porta Maggiore.

Prosegue senza sosta il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato nel quartiere dove nelle ultime 24 ore sono stati 4 i pusher individuati.

Particolare attenzione e monitoraggio nel triangolo del Pigneto dove i poliziotti hanno bloccato questo giovanissimo a bordo della sua bici; sorpreso a cedere un involucro nell’area pedonale è stato perquisito e trovato in possesso di dosi di marijuana e 150 euro in contanti probabile provento dell’illegale attività.

Nella siepe accanto – utilizzata come deposito temporaneo – gli agenti hanno poi trovato altre dosi, appositamente nascoste dal ragazzo.

Al temine degli accertamenti il giovane pusher è stato segnalato al Tribunale per i minorenni, e successivamente riaffidato ai genitori.

Bloccato poi scambio droga-denaro in via degli Ausoni, dove gli agenti sono giunti seguendo un’indagine conclusa con l’arresto di 3 persone – R.G. e F.C. romani e S.A. originario di Catanzaro – di età compresa tra i 23 e i 30 anni.

Nella circostanza uno di loro era fermo in strada ad attendere gli altri 2 “colleghi” arrivati a bordo di autovettura; ad incontro avvenuto l’intervento dei poliziotti che li hanno fermati al temine di una colluttazione causata dalle loro resistenze e da un tentativo di fuga. Nell’episodio un agente del Commissariato Porta Maggiore è rimasto ferito riportando una lussazione ad una spalla.

Perquisiti, uno di loro – F.C. – era in possesso di 50 grammi di hashish e 400 euro in contanti, mentre nell’autovettura erano nascosti altri 30 grammi. In una delle loro abitazioni sono stati inoltre trovati e sequestrati 2 bilancini di precisione e tutto il materiale occorrente per il confezionamento della droga.

Per tutti e tre è scattato l’ arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, arrestati quattro spacciatori a Porta Maggiore e un baby pusher al Pigneto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.