11 dicembre 2016

Nel cuore del Vomero nasce la concessionaria Honda Palace Napoli

Nel cuore del Vomero nasce la concessionaria Honda Palace Napoli. Grazie alla passione e visione imprenditoriale di Ciro Giordano a Via Giotto n° 60 un nuovo punto di riferimento c’è per chi ama le due ruote dell’ala dorata.

 

 

La Honda, così, rafforza all’ombra del Vesuvio la propria presenza: “L’esperienza– spiega Giordanodel nostro gruppo si è formata nel corso di oltre trent’anni di contatto con i motociclisti napoletani. La collaborazione con il marchio giapponese ha radici profonde e ci ha permesso di fare questo ulteriore passo. Nostro intento è offrire le giuste risposte a chi vuole acquistare un prodotto Honda o ricerca la giusta professionalità per l’assistenza. I prodotti Honda si caratterizzano per l’elevato contenuto tecnologico e siamo orgogliosi di rappresentarlo ulteriormente in questo momento di rilancio del mercato. Il mio invito è di recarsi presso la nuova sede per scoprire dal vivo le caratteristiche della gamma e le offerte che abbiamo in programma come il tasso 0 fino a 5.000 euro sugli scooter”.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5996 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.