10 dicembre 2016

Doppio appuntamento con la Tappeto Volante

Tappeto Volante torna con un doppio appuntamento: domenica 18 settembre, ultima replica di “Romeo e Giulietta” nel Chiostro di San Lorenzo Maggiore a Napoli e, sabato 24, si inaugura la nuova stagione de“L’Inferno di Dante” nel Museo del Sottosuolo di Napoli.
Tappeto Volante di Domenico Maria Corrado presenta “Romeo e Giulietta” nel Chiostro di San Lorenzo Maggiore a Napoli.
La più grande e famosa tragedia di William Shakespeare va in scena nel Chiostro di San Lorenzo Maggiore a Napoli.
Dopo il successo delle prime date a Napoli e a Castellabate, lo spettacolo torna in scena domenica 18 settembre per una replica straordinaria nel Chiostro del Complesso Monumentale San Lorenzo Maggiore a Napoli.
“Romeo e Giulietta” ha sancito l’inizio di una felice collaborazione tra la Tappeto Volante di Domenico Maria Corrado e il Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore.
Realizzato in forma di Commedia Musicale all’italiana, lo spettacolo vede in scena un Frate Lorenzo narratore che, nel raccontare la storia dei due amanti, funge da trait d’union tra le scene che si susseguono, accompagnando di fatto il pubblico nelle emozioni più profonde dell’opera.
Tra le iniziative correlate: uno sconto di 5 euro sul biglietto della visita guidata al Museo del Sottosuolo di Napoli con il mitico munaciello che accompagna i visitatori alla scoperta della cavità di Piazza Cavour, 140 ogni fine settimana, dal venerdì alla domenica (previsto un turno ogni ora, previa prenotazione).
Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5994 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.