7 dicembre 2016

Tivoli, arrestati i ladri delle slot machine

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Tivoli, nell’ambito di servizi di controllo del territorio predisposti  al fine di contrastare i fenomeni delittuosi di tipo predatorio, hanno arrestato in flagranza di reato 2 persone, entrambi di nazionalità romena, poiché sorpresi nell’atto di svaligiare i cassetti di alcune slot-machine all’interno di un bar presso il bivio di San Polo dei Cavalieri.

I Carabinieri, intervenuti a seguito di richiesta pervenuta dallo stesso proprietario del bar, hanno sorpreso i due ladri intenti a scassinare le cassette di sicurezza delle slot-machine e li hanno arrestati.

I due cittadini rumeni  sono stati riconosciuti dal proprietario del bar come autori di un precedente furto, verificatosi  all’inizio del mese di settembre, ai danni dello stesso bar.

Gli arrestati sono stati condotti in caserma, a disposizione dell’autorità giudiziaria di turno ed in attesa del rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8249 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.