8 dicembre 2016

Alatri, fermati due persone per ricettazione

Nella giornata di ieri, ad Alatri, i militari della locale Stazione, in collaborazione con i colleghi del NORM, deferivano in stato di libertà un 34enne ed una 68enne del luogo resisi responsabili del reato di ricettazione in concorso.

I predetti, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, venivano controllati a bordo di un’autovettura al cui interno, a seguito di perquisizione veicolare, venivano rinvenuti vari utensili da lavoro in ordine alla provenienza dei quali, i due non riuscivano fornire indicazioni plausibili ed esaustive.

Dai successivi accertamenti esperiti dai militari operanti, l’attrezzatura risultava essere stata asportata da un’abitazione di Alatri il giorno 6 settembre 2016.

La refurtiva, a termine delle le formalità di rito, veniva restituita al legittimo proprietario.

About Samantha Lombardi 4028 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it