11 dicembre 2016

La carica di Hamsik

Felice per gli 82 gol, ma più felice per aver vinto questa partita“. Marek Hamsik supera Maradona al secondo posto nella classifica dei bomber azzurri in campionato, ma soprattutto apre la porta della sfida del Barbera con la rete che sblocca la partita.

E’ una grande soddisfazione personale aver raggiutno questo traguardo in maglia azzurra ed aver superato un mito come Maradona. Però in questo momento sono più contento di aver contribuito al successo di stasera che è molto importante“.

Napoli che ha già segnato 9 gol in 3 gare: “Siamo una squadra costruita per segnare, con gioco offensivo ed organizzazione precisa. La nostra mentalità è sempre offensiva e si va in porta sempre al di là degli attaccanti che abbiamo davanti. Il gol è una nostra caratteristica, è importante non subìre gol, come è accaduto stasera. Questo è un dato importante

Fonte: sscnapoli.it

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5996 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.