6 dicembre 2016

Roma, Angelo Dario: “Il Comitato Roma 2024 ha presentato un progetto irrealistico”

Poveri ragazzi, costretti a firmare una lettera di cui, evidentemente, non hanno compreso il significato.

Il Presidente della Commissione Sport del Comune di Roma, Angelo Diario (M5S) commenta la lettera inviata alla Sindaca Raggi da parte degli atleti italiani medagliati alle Olimpiadi di Rio.

“Il Comitato Roma 2024 ha presentato un progetto irrealistico (costi sottostimati, ricavi sovrastimati, strutture incomplete dichiarate invece “existing”): se le Olimpiadi non si faranno a Roma è perché chi ha lavorato alla candidatura ha presentato un pessimo progetto.

Se uno studente impreparato viene bocciato a un esame la colpa è di chi lo ha giudicato giustamente o di chi si è preparato male?

Era stato promesso un progetto completamente diverso ma, a due mesi da quella promessa, non è pervenuto nessun nuovo progetto. Questo è il motivo a causa del quale Roma non ospiterà le Olimpiadi nel 2024.

Il contenuto della lettera è corretto, è il destinatario ad essere sbagliato.”

Angelo Diario
Presidente Commissione Sport
Roma Capitale

About Emanuele Bompadre 8246 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.