Eur, alla vista dei carabineri ingoia le dosi di cocaina e finisce in ospedale



Due ragazzi romani di 20 e 23 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma EUR con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I giovani sono stati notati aggirarsi con fare sospetto in via delle Tre Fontane: accompagnati in caserma, il controllo – eseguito anche con una unità cinofila antidroga del Nucleo Carabinieri di Santa Maria di Galeria – ha dato, inizialmente, esito negativo.

Ad un certo punto però, il 23enne ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Attivati i soccorsi, il ragazzo è stato portato in ambulanza all’ospedale “Sant’Eugenio” dove è emerso che nello stomaco aveva 8 involucri termosaldati contenenti cocaina, che lo stesso ha ammesso di aver ingerito alla vista dei Carabinieri.

Il 23enne è tuttora ricoverato in osservazione nel reparto di medicina d’urgenza del “Sant’Eugenio”, ma non risulta in pericolo di vita.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Eur, alla vista dei carabineri ingoia le dosi di cocaina e finisce in ospedale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.