Roma, Divino Otelma: “Virginia Raggi ostacolata da forze aliene”



Il Divino Otelma è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Il Divino Otelma si è dimostrato particolarmente felice per la sconfitta di Angela Merkel, da lui ribattezzata “La cicciona di Berlino”. Ecco cosa ha detto: “Siamo felici della sonora sconfitta della cicciona di Berlino. Avevamo profetizzato la sua sconfitta ed infatti è stata spazzata via. Lei e Renzi faranno la stessa fine. Insieme stanno e insieme ruzzoleranno sonoramente al suolo, perché è il popolo che decide, non questi omuncoli e queste donnicciole. Se lo devono mettere in testa. Renzi perderà il referendum, ma non si dimetterà. Resterà attaccato al potere”.

Sul caos romano e Virginia Raggi: “E’ ostaggio di forze aliene. Da fastidio ai poteri forti e alle strutture ampiamente corrotte dell’urbe, che trovano in lei un ostacolo. Ciò era ampiamente prevedibile, è naturale che chi è avvezzo a intrallazzare e sbranare con ingordigia gli interessi del popolo romano, veda in lei un ostacolo da rimuovere in qualche modo. Era naturale che ciò accadesse, anzi accadrà anche di più. Virginia Raggi non ha fatto nulla di scorretto. In tanti hanno paura di lei perché lotta la corruzione. E’ osteggiata da forze aliene e ce l’hanno con lei i palazzinari e i burocrati corrotti. Tenteranno una riedizione della pugnalata alle spalle subita da Marino. Le spalle della Raggi sono spalle d’acciaio, sarà impossibile defenestrare Virginia Raggi, che governerà Roma ancora a lungo”.

Il Divino Otelma, poi, ha parlato di Gigi D’Alessio: “Se riuscirà a ripagare i suoi debiti? Non sappiamo in cosa consistano i suoi debiti. Di Gigi D’Alessio abbiamo una opinione favorevole, è un nostro collega canoro. Vorremmo anzi proporre un duetto con Gigi D’Alessio. Non avremmo nessuna difficoltà, abbiamo già duettato con Rossano Rubicondi, sarebbe bello duettare anche con Gigi D’Alessio. Come persona ci è complessivamente simpatica, potremmo collaborare artisticamente senza particolari problemi. Preferiremmo un duetto maschile, senza Anna Tatangelo però. Eventuali interferenze di terzi di sesso femminile potrebbero intorpidire le acque. La Tatangelo potrà cantare per conto suo”.

AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast/?dl=9818

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Divino Otelma: "Virginia Raggi ostacolata da forze aliene"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.