10 dicembre 2016

Rieti, fino al 26 settembre è possibile ottenere i buoni per l’acquisto dei libri scolastici

L’assessorato alle Politiche Socio-sanitarie comunica che fino al prossimo 26 settembre sarà possibile presentare la domanda per la concessione dei buoni per l’acquisto dei libri scolastici.

Il buono libri può essere concesso per le spese relative all’acquisto dei libri di testo indicati dalle Istituzioni scolastiche mentre è esclusa la spesa per l’acquisto dei dizionari, tablets, e-readers ed altro materiale didattico.

I moduli sono disponibili presso l’Urp del Comune di Rieti (sotto i portici di Piazza Vittorio Emanuele II) dove andranno riconsegnati entro e non oltre il 26/09/2016.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello di Segretariato Sociale sito in Piazza Vittorio Emanuele II nei seguenti giorni: lunedì dalle 10 alle 12, martedì dalle 15.30 alle 17, giovedì dalle 10 alle 12.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.