Cori, servizio assistenza e vigilanza scuolabus per giovani disoccupati



L’Amministrazione comunale intende predisporre una graduatoria per l’inserimento lavorativo di giovani disoccupati residenti nel Comune di Cori, per il servizio di assistenza e vigilanza sugli scuolabus.

Il compenso, a titolo di rimborso spese, è pari a 330,00 euro per 100 ore lavorative, secondo una media di 4/5 ore di impegno giornaliero, articolate in due turni, antimeridiano e pomeridiano (indicativamente: ore 07:30/09:30 – 15:15/17:15).

I requisiti per poter presentare la domanda sono: età compresa tra i 18 e i 30 anni; diploma di scuola media superiore; essere disoccupato.

Costituiranno requisiti preferenziali il possesso di diploma di scuola magistrale, liceo pedagogico o equipollenti; aver prestato analogo servizio nei precedenti anni scolastici.

Il termine per la presentazione delle domande, da prodursi su apposito modello predisposto dall’Ufficio Scuola, è il giorno 14 Settembre 2016, entro le ore 12:00.

Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Cori e presso la Delegazione di Giulianello.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cori, servizio assistenza e vigilanza scuolabus per giovani disoccupati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.