Cori, servizio assistenza e vigilanza scuolabus per giovani disoccupati

L’Amministrazione comunale intende predisporre una graduatoria per l’inserimento lavorativo di giovani disoccupati residenti nel Comune di Cori, per il servizio di assistenza e vigilanza sugli scuolabus.

Il compenso, a titolo di rimborso spese, è pari a 330,00 euro per 100 ore lavorative, secondo una media di 4/5 ore di impegno giornaliero, articolate in due turni, antimeridiano e pomeridiano (indicativamente: ore 07:30/09:30 – 15:15/17:15).

I requisiti per poter presentare la domanda sono: età compresa tra i 18 e i 30 anni; diploma di scuola media superiore; essere disoccupato.

Costituiranno requisiti preferenziali il possesso di diploma di scuola magistrale, liceo pedagogico o equipollenti; aver prestato analogo servizio nei precedenti anni scolastici.

Il termine per la presentazione delle domande, da prodursi su apposito modello predisposto dall’Ufficio Scuola, è il giorno 14 Settembre 2016, entro le ore 12:00.

Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Cori e presso la Delegazione di Giulianello.

loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 3129 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.