4 dicembre 2016

Campo di Carne, la comunità saluta Don Alessandro Tordeschi

Ieri mattina il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha incontrato Don Alessandro Tordeschi, Vicario territoriale, insieme ad una delegazione della parrocchia dell’Annunciazione della Beata Vergine Maria di Campo di Carne, dove lo stesso ha condotto la sua attività pastorale per quasi un decennio.

Don Alessandro nei prossimi giorni sarà chiamato ad esercitare il suo ministero presso la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Ciampino.

Il Sindaco Antonio Terra, nel ricordare la proficua collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e la comunità parrocchiale della borgata di Campo di Carne, ha espresso il proprio ringraziamento a Don Alessandro per il suo quotidiano impegno, auspicando che il suo sacerdozio possa proseguire con soddisfazioni anche nella sua nuova comunità romana.

Il capo dell’Amministrazione ha fatto dono a Don Alessandra di un’acquaforte a tiratura limitata dal titolo “La Generosità del Ricordo”, opera del Maestro Massimiliano Drisaldi

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.