11 dicembre 2016

Mattinata di incontri per Raggi

Mattinata di incontri politici e telefonate per il sindaco di Roma, Virginia Raggi. Tema del giorno le possibili dimissioni dell’assessore all’Ambiente, Paola Muraro, sul banco degli imputati per la dichiarazione di ammissione di conoscenza di indagini a suo carico. Questa mattina Raggi ha tenuto una serie di riunioni, ancora in corso, con assessori e consiglieri comunaliintervallate con telefonate con i vertici nazionali del M5s, alcuni dei quali riuniti a Montecitorio.

A quanto si apprende, per ora Muraro resiste ma le pressioni per le sue dimissioni sono molto forti, sia da parte della base che da alcuni big del movimento. Si aspettano nel pomeriggio ulteriori passaggi con il direttorio. Sarà quello il momento in cui si capirà se l’assessore all’Ambiente resterà ancora in carica o sarà dimissionata.

Fonte: agenzia dire

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 6000 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.