9 dicembre 2016

Frosinone, week end sicuro: proseguono i controlli della Polizia

La Polizia di Stato prosegue senza sosta l’attività di prevenzione in ambito provinciale.

Personale della Questura, dei Commissariati di P.S., della Stradale e dei Posti Polfer di Frosinone e Cassino hanno effettuato i controlli di specifica competenza per garantire sicurezza ai cittadini.

L’attività di polizia è stata svolta sia nelle località di maggiore aggregazione sociale, sulle principali strade provinciali ad alta densità veicolare e negli scali ferroviari sia sulle strade del centro cittadino.

Analoga attività di prevenzione è stata svolta nelle località più isolate con l’intento primario di contrastare la commissione dei reati predatori.

Sono stati potenziati i controlli presso le abitazioni delle persone sottoposte alle misure degli arresti domiciliari o della sorveglianza speciale.

I risultati conseguiti dalla Polizia di Stato nella serata di ieri si possono così riassumere: 23 posti di controllo effettuati, 311 veicoli controllati, 360 persone identificate, 35 contravvenzioni elevate per violazione del Codice della Strada.

About Samantha Lombardi 4032 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it