11 dicembre 2016

Cesano, tentano di rapinare un autotrasportatore con il “cavallo di ritorno”: arrestate due ragazze

Hanno aggredito un autotrasportatore in sosta col suo furgone nei pressi della Stazione Ferroviaria di Cesano di Roma per tentare di derubarlo del telefono cellulare, poi hanno preteso da lui 50 euro per rientrare in possesso della carta di circolazione del veicolo che le due ladruncole erano riuscite a sfilare dal cruscotto.

Protagoniste della vicenda sono due cittadine romene di 19 e 21 anni, entrambe nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, che sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione di Cesano di Roma, con l’accusa di tentata rapina in concorso, tentata estorsione in concorso e lesioni personali.

Nel parapiglia, il conducente del mezzo, un operaio di Valmontone di 52 anni, è riuscito a dare l’allarme al “112” e i Carabinieri sono intervenuti in pochi minuti, bloccando le ragazze mentre stavano tentando di darsi alla fuga.

L’autotrasportatore è dovuto ricorrere alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale di Bracciano a causa delle lesioni riportate per l’aggressione, ne avrà per pochi giorni.

Le ladruncole, invece, sono state trattenute in caserma in attesa di essere sottoposte al rito direttissimo.

About Ruggero Terlizzi 2881 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it