4 dicembre 2016

Amatrice, fermate tre persone per sospetto sciacallaggio

In data 1 settembre u.s. una pattuglia dipendente questa Sezione di  Polizia Stradale, unitamente a personale della Squadra Mobile della locale Questura, nel corso dei servizi predisposti in seguito dell’evento sismico per la prevenzione e la repressione del reato di “sciacallaggio”,  sottoponeva a controllo tre persone a bordo di un veicolo che si aggiravano, abbigliati con divise mimetiche, con fare sospetto nella zona di Amatrice.
L’atteggiamento tenuto dalla persone controllate induceva gli operatori di Polizia ad approfondire il controllo, sottoponendo i fermati ed il  veicolo a perquisizione; a seguito della stessa si rinvenivano: strumenti atti ad aprire e forzare serrature; strumenti atti ad offendere (pugnale, coltello a serramanico); munizioni di armi comuni da sparo.
Per tale motivo M.M. di anni 36, originario di Frosinone, C.A. di anni 32, residente a Roma, e N.T. di anni 27, residente a Nettuno, venivano denunciati all’A. G. di Rieti.
Sono in corso ulteriori accertamenti.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.