3 dicembre 2016

Roma, nonnina minacciata dal nipote 23enne per 100 euro

L’hanno trovata fuori dalla sua abitazione, tremante e con gli occhi lucidi l’anziana donna che, nella tarda mattinata di ieri, ha chiamato il 112 –NUE numero unico di emergenza- chiedendo aiuto perché il nipote voleva ucciderla.
La “nonnina”, tra  singhiozzi, ha raccontato agli agenti della Polizia di Stato che il nipote, entrato con la forza nel suo appartamento, le aveva intimato di darle  100 Euro “..altrimenti sgozzo  te e mia madre”.
Quando i poliziotti sono entrati nell’appartamento della vittima, S.L., 23 anni, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, era ancora li.
Il giovane ha  rivolto le stesse minacce di morte agli uomini in divisa e si è scagliato con violenza contro uno di loro.
Non senza difficoltà gli agenti sono riusciti a bloccare ed arrestare S.L. ; quando la nonna ha visto il nipote portato via dai poliziotti ha avuto un mancamento ed è stata trasportata dall’ambulanza al pronte soccorso.
A far scattare le manette ai polsi di S.L. sono stati gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Primavalle che lo hanno condotto presso il carcere di Regina Coeli.
About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it