Lunedì 5 settembre ore 21: “That’s amore” chiuderà il Teatro tra le porte



La rassegna estiva del “Teatro tra le porte” si chiuderà lunedì 5 settembre alle 21 in piazza Valchera con “That’s amore”. Con Marco Cavallaro, Claudia Ferri, Marco Maria della Vecchia; testo e regia di Marco Cavallaro.

Lo spettacolo, inserito nel cartellone della rassegna teatrale estiva e previsto il 24 agosto, è stato rimandato a seguito dei luttuosi eventi che hanno colpito l’Italia centrale.

Questa la sinossi dello spettacolo, una favola moderna non semplicemente su Lui e Lei, sull’amore insomma, ma sul precariato, sulle nuove tecnologie e sul bisogno di sentimento per affrontare e condire la vita.

Lui. Lei. Non si conoscono. Lui è lasciato dalla fidanzata, lei molla il fidanzato. Lui e Lei sono cacciati di casa. Lei e Lui affittano per uno strano scherzo del destino lo stesso appartamento. Lui e Lei sono costretti a passare un intero weekend insieme, ma Lei odia tutti i “Lui” e Lui odia tutte le “Lei”. I problemi arrivano quando fa capolino “L’altro”. Se vi gira la testa, figuratevi a loro! In una girandola di situazioni inverosimili eppure verissime, si srotola una divertente storia d’amore condita da dolci e romantiche canzoni. Una piacevolissima commedia musicale “da camera”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lunedì 5 settembre ore 21: "That's amore" chiuderà il Teatro tra le porte

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.