11 dicembre 2016

Viterbo, biglietti a ruba per la “Serata unica” di Maurizio Battista

 

Il comico romano, ormai un habituè dei palcoscenici della Tuscia, ha letteralmente conquistato nelle sue innumerevoli esibizioni in tutta la provincia, un pubblico affezionato che lo segue in ogni suo appuntamento e che si è già premunito da tempo di un posto in prima fila a Prato Giardino.

Nella “Serata unica” che andrà in scena mercoledì 7 settembre, Battista analizzerà, con la consueta pungente ironia, gli ultimi cinquant’anni della società attuale, tra vizi e virtù degli italiani, in un esilarante confronto con le generazioni di qualche anno fa, ignare di Suv, Spa, Facebook e Ikea.

Sarà una parentesi  di spassosi bilanci e di ironiche valutazioni, in cui si alterneranno critiche pungenti ed incisivi buoni propositi dettati dalla consapevolezza da chi la realtà del quotidiano la sa leggere molto bene.

Battista, partendo dal racconto dei sacrifici di  nonni e genitori, accantona la facile comicità della politica per ridere e far ridere delle scelte e delle responsabilità che hanno creato la società attuale.

Una Serata unica” racchiude già nel titolo tutto un programma, visto che Battista ha fatto dell’improvvisazione la base della sua comicità e, come lui stesso ha dichiarato: “Vado a braccio, la scaletta è solo un’idea di quello che voglio raccontare al pubblico volta per volta, sera per sera – commenta – Sono un “selvatico”, potrei seguire la stessa scaletta centinaia di volte e il risultato sarebbero centinaia di spettacoli diversi, le mie sono tutte serate uniche.”

Per info sui biglietti dello spettacolo, organizzato da AR Spettacoli e Carramusa Group, Ticketitalia.com oppure Underground a Viterbo.

Infoline  800912908 Tel.: 3939041725 – 335474640. www.arspettacoli.com

Fb: https://www.facebook.com/arspettacoli

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it