Orte, ruba all’interno di un negozio e per scappare aggredisce i carabinieri: arrestato un uomo

colleferro carabinieri arresto



I Carabinieri della Stazione di Orte, ieri, hanno tratto in arresto un uomo di origini romene di 43 anni per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

La vicenda ha avuto inizio a seguito del furto di alcuni prodotti cosmetici che l’uomo ha perpetrato all’interno di un negozio della cittadina della Tuscia. Il personale addetto alla vendita accortosi che stava portando via quei prodotti aveva chiamato i Carabinieri. Giunti sul posto i militari hanno fermato l’uomo ed invitato a seguirli per effettuare una perquisizione personale. Lo stesso onde evitare le operazioni ed essere identificato ha iniziato a strattonarli e colpirli poi con calci e pugni fino ad essere immobilizzato e dichiarato in stato di arresto per i reati sopra descritti.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato in data odierna.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orte, ruba all'interno di un negozio e per scappare aggredisce i carabinieri: arrestato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.