10 dicembre 2016

Ass. Borriello: Capri-Napoli si presenta la 51esima edizione

Capri-Napoli si presenta la 51esima edizione – Conferenza stampa domani, mercoledì 31 agosto, ore 12 sala giunta-palazzo San Giacomo

Torna il grande appuntamento con il nuoto di fondo: ai nastri di partenza l’edizione numero 51 della Capri-Napoli, la gara valida quale tappa conclusiva del Grand Prix Fina (la Coppa del Mondo per le prove che si disputano su distanze superiori ai 10 km). La prova è in programma domenica 4 settembre.

La conferenza stampa si svolgerà domani, mercoledì 31 agosto alle ore 12 nella sala giunta di palazzo San Giacomo, alla presenza dell’assessore allo Sport, Ciro Borriello; dell’organizzatore Luciano Cotena; del presidente regionale della Fin, Paolo Trapanese; del delegato di Napoli del Coni, Sergio Roncelli; del vicecommissario della nazionale di nuoto di fondo, Valerio Fusco; del consigliere nazionale Fin delegato al nuoto di fondo, Stefano Rubaudo.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5989 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.