Paramount Channel presenta “Speciale Venezia”

3 appuntamenti dal Lido di Venezia per raccontare tutto il meglio della 73° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica



Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre, presenta tre speciali dedicati alla Mostra del Cinema di Venezia, per raccontare i retroscena dell’appuntamento più atteso del cinema italiano. Mercoledì 31 agosto, sabato 3 e sabato 10 settembre, gli spettatori di Paramount Channel avranno l’occasione unica di seguire in prima fila il glamour della kermesse, con i protagonisti del tappeto rosso e i film più attesi dell’anno.

Mercoledì 31 agosto  alle 21, il primo speciale di Paramount Channel è dedicato ai film da non perdere tra quelli in concorso e non: una panoramica a 360 gradi, da seguire attraverso i trailer più spettacolari ed emozionanti della stagione.

Sabato 3 settembre e sabato 10 settembre, sempre alle 21, Riccardo Trombetta ci guiderà nel dietro le quinte del Festival, alla scoperta dei volti più celebri, degli eventi più esclusivi e dei film più attesi al Lido.

Volto de le Iene e Striscia la Notizia e da sempre appassionato di cinema e spettacolo, Riccardo ha seguito come inviato i Festival di cinema più importanti del panorama internazionale e racconta di aver avuto la possibilità di intervistare quasi tutti i suoi eroi cinematografici preferiti.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – e sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Paramount Channel presenta "Speciale Venezia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.