Cinecittà, aggrediscono il titolare di un bar per rapinarlo: arrestate tre persone

Rapina e sequestro di persona, fermati tre esponenti dei Casamonica



La scorsa notte, grazie ad una segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre persone per tentata rapina aggravata in concorso, ai danni del titolare di un bar di via Flavio Stilicone, quartiere Cinecittà.

I tre – un 22enne di Roma, un 27enne del Venezuela e un 28enne del Perù, già noti alle forze dell’ordine – sono entrati nel bar e hanno minacciato il titolare, 40enne, intimandogli di consegnare loro l’incasso. Al rifiuto dell’uomo, i malviventi lo hanno aggredito violentemente, con calci e pugni, ma, il veloce intervento effettuato dai Carabinieri, che si trovavano nelle immediate vicinanze del bar, ha permesso di bloccarli in flagranza, prima che la situazione degenerasse ulteriormente.

I militari, dopo essersi accertati che la vittima stesse bene, hanno condotto i tre arrestati in caserma, dove sono stati trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processati con il rito direttissimo presso il Tribunale di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cinecittà, aggrediscono il titolare di un bar per rapinarlo: arrestate tre persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.