11 dicembre 2016

Aprilia, parcheggio a Campoleone: il comune ne assumerà la gestione

Con riferimento al cantiere per la realizzazione del parcheggio in località Campoleone, in corrispondenza della rotatoria tra la Nettunense e la strada comunale di accesso alla stazione ferroviaria, il Settore Viabilità della Provincia di Latina, che ne ha curato la realizzazione, ha inviato una nota al Sindaco di Aprilia lo scorso 25 agosto per informarlo dello stato dell’arte dei lavori, nonché della futura gestione e manutenzione.

L’ente provinciale, in considerazione della carente disponibilità di mezzi e personale in seguito al riordino delle Province (Legge Del Rio), ha evidenziato la volontà di affidare al Comune di Aprilia la gestione del parcheggio, la cui ultimazione è prevista per il prossimo 2 settembre, in quanto territorialmente competente alla manutenzione di opere di urbanizzazione.

About Giovanni Soldato 2970 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.