Ronciglione, due denunce per detenzione a fine di spaccio di marijuana



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione, durante uno dei numerosi controlli effettuati nel week end hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due giovani rispettivamente di 20 e 19 anni, entrambi incensurati, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, controllati da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno mostrato subito un atteggiamento poco tranquillo. Ciò ha fatto si che i militari approfondissero il controllo e durante la perquisizione hanno rinvenuto tre involucri contenenti in totale 11 grammi di marijuana. Uno dei tre involucri era nascosto all’interno della biancheria intima di uno dei due giovani.

Alla luce di ciò i Carabinieri hanno denunciato i due per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

La marijuana è stata sottoposta a sequestro e sarà ora oggetto di analisi scientifiche al fine di accertarne il principio attivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione, due denunce per detenzione a fine di spaccio di marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1538 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.