Kawasaki ritorna alle sue origini con un nuovo stand-up JetSki per il 2017

Kawasaki è universalmente riconosciuta come leader nell’innovazione dei PWC ed il termine JetSki, coniato da Kawasaki, è diventato un termine di uso comune per descrivere le moto d’acqua.

L’azienda responsabile della prima produzione di massa e commercializzazione su larga scala di questi prodotti, ritorna alle sue origini, presentando un nuovo JetSki per la stagione 2017.

Arrivato alle fasi finali del suo sviluppo, il nuovo stand-up JetSki monterà un potente motore quattro tempi e non sarà rivolto esclusivamente al mondo racing.

Si chiamerà SX-R l’ultimo nato della famiglia Kawasaki e sarà in grado di dare, a chi lo guida, emozioni uniche afferma Masanori Inoue, Managing Director di Kawasaki Motors Europe.
“Il nostro desiderio è quello di creare prodotti innovativi e divertenti da guidare. Sfruttando la tecnologia derivante dall’esperienza in diversi settori, incluso quello motociclistico, siamo certi di innalzare il livello degli stand-up personal watercraft quando il nuovo SX-R sarà svelato in Ottobre.
NUOVI COLORI PER I CARRY OVER 2017

Kawasaki ha voluto aggiornare i cinque modelli carry over con nuove livree e combinazioni di colori per un aspetto ancora più performante.
La gamma dei Jet Ski sarà disponibile nei seguenti colori:
· Jet SKi STX-15F EBONY / LIME GREEN
· Jet SKi Ultra LX EBONY / METALLIC PHANTOM SILVER
· Jet SKi Ultra 310X EBONY / METALLIC STARDUST WHITE
· Jet SKi Ultra 310LX EBONY / METALLIC CARBON GRAY
· Jet SKi Ultra 310R EBONY / LIME GREEN

I modelli saranno disponibili a partire da ottobre 2016, per tutte le informazioni visitare www.bluedream.it.

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10589 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.