Civita Castellana, minaccia con un coltello i carabinieri: arrestato un uomo



I Carabinieri della Compagnia di Civita Castellana hanno tratto in arresto un uomo 22nne per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile erano intervenuti, a seguito di una richiesta effettuata alla Centrale Operativa, per un litigio familiare. Giunti sul posto i Carabinieri sono stati immediatamente aggrediti dall’uomo, che era in preda ad un raptus nervoso, prima verbalmente e dopo fisicamente. L’uomo all’improvviso ha anche prelevato un coltello a scatto e ha iniziato a brandirlo contro i militari dandosi poi alla fuga. Immediatamente è stato raggiunto, bloccato e portato in caserma dove è stato dichiarato in stato di arresto per i reati sopra menzionati. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che si terrà nella mattinata odierna.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civita Castellana, minaccia con un coltello i carabinieri: arrestato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.