4 dicembre 2016

Lazio, Inzaghi: “Buona prestazione, meritavamo almeno il pareggio”

“Sono rammaricato per il risultato, i ragazzi non meritavano una sconfitta. Questo è il calcio, per portare a casa il risultato positivo dovevamo essere perfetti. Siamo stati quasi perfetti, abbiamo concesso una disattenzione e la Juve ha fatto subito gol, nulla da dire sull’atteggiamento della squadra.

In sette anni difficilmente ho cambiato il modulo, insieme allo staff abbiamo visto che il modo migliore di giocare contro una squadra stellare come questa era così. Il gol preso lo analizzeremo in settimana.

Molto bene chi è rientrato dagli infortuni come Radu e Lulic. Abbiamo fatto una bella gara, ci portiamo a casa una buona prestazione, dispiace non tornare a casa con almeno un pareggio. Però va bene così.

Per 70’ molto bene, gli ultimi 20’ abbiamo concesso, i ragazzi hanno speso molto.

Vedremo se continueremo con questo modulo, è una grande qualità saper cambiare in base alle esigenze. Solo per i campioni potevamo metterci così per ora, per le altre vedremo come staranno i ragazzi e come metterci in campo”.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5936 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.