Grottaferrata, perseguita per mesi la ex fidanzata: arrestato un 44enne



La scorsa sera, a seguito di una segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri della Stazione di Grottaferrata hanno arrestato un italiano, di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di stalking ai danni della ex compagna.

L’uomo dopo essersi appostato nei pressi del posto di lavoro della sua ex, come aveva fatto anche nei giorni precedenti, ha cercato di avvicinarla aggredendola nuovamente.

Temendo per la propria incolumità, la donna con il proprio cellulare ha richiesto l’intervento dei Carabinieri che in pochi minuti hanno raggiunto il posto e bloccato lo stalker. L’uomo è stato ammanettato e portato in caserma. Anche la vittima, nonostante lo stato di paura, si è recata in caserma dove ha sporto denuncia: Ai militari ha anche riferito delle continue vessazioni e delle minacce subite negli ultimi mesi da parte dell’ex fidanzato che purtroppo non si era rassegnato alla fine della loro relazione.

La donna, come accertato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frascati, nei giorni precedenti era stata pedinate e aggredita dall’uomo anche mediante l’invio di sms minacciosi e offensivi, sul cellulare della vittima.

La donna dopo l’ennesima aggressione si è recata presso il Pronto Soccorso di Frascati dove è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Velletri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grottaferrata, perseguita per mesi la ex fidanzata: arrestato un 44enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.