10 dicembre 2016

Cisterna di Latina, operazione antidroga dei carabinieri: arrestati tre pusher

Il 25 agosto 2016, alle ore 18.00 circa, a Cisterna di Latina, militari del locale Comando Stazione, a conclusione di attività investigativa tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto tre persone:

  • G. 17 enne, P.A. 23 enne di Velletri (RM) e B.F. 22 enne di Cori.

In particolare i militari, dopo intensa attività di osservazione pedinamento e controllo protratta per giorni, giungevano presso l’abitazione sospetta ed a seguito di perquisizione personale e domiciliare rinvenivano:

  • 2 di hashish;
  • 172 di marijuana;
  • un fucile cal. 12 a canne mozze con matricola abrasa nonché 24 cartucce dello stesso calibro;

Il tutto è stato posto sotto sequestro unitamente ad alcune banconote di vario taglio recuperate nell’appartamento per un totale di euro 560,00.

Nel medesimo contesto operativo, veniva segnalato alla Prefettura di Latina un giovane trovato in possesso di gr. 0,96 di marijuana.

Gli arrestati maggiorenni  sono stati associati presso la Casa Circondariale di Latina. mentre il minore trasferito presso un centro di prima accoglienza.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.