Allegri: «Non era semplice vincere oggi»



La soddisfazione di Mister Allegri è soprattutto nell’aver portato a casa una partitacomplicata, in un momento in cui la condizione, per forza di cose, non è al massimo. «In queste situazioni bisogna essere bravi a gestire le partite e oggi lo abbiamo fatto – spiega – I ragazzi mi faranno trascorrere una bella sosta e li ringrazio, ed è accaduto grazie a una ripresa nella quale siamo cresciuti, anche tecnicamente. Era impensabile pensare di tenere ritmi alti per 90 minuti».

Inoltre, aggiunge il tecnico: «La Lazio era ben organizzata, la partita di oggi davvero non era semplice».

Inevitabile un commento sull’uomo della partita, Sami Khedira: «Un giocatorestraordinario, un grande professionista, di spessore diverso: sa tenere il campo, sa trasmettere tranquillità». E adesso, pensiero a dopo la sosta: «Dobbiamo costruire il nostro campionato partita dopo partita, non ci disturba l’etichetta di squadra da battere: abbiamo il nostro percorso».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Allegri: «Non era semplice vincere oggi»

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.