11 dicembre 2016

Test per i piloti del Ducati Team sul Misano World Circuit

Si è conclusa questo pomeriggio la giornata di test programmata dal Ducati Team sul Misano World Circuit, in preparazione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini che si svolgerá sul circuito romagnolo dal 9 all’11 settembre prossimi.
I due piloti ufficiali Ducati hanno girato a lungo con le loro Desmosedici GP in una giornata soleggiata, con cielo sereno e temperature di 28 gradi (ambiente) e 45 gradi (asfalto).
Andrea Dovizioso ha portato a termine 93 giri, il migliore dei quali in 1’33″195, terminando la giornata con una scivolata alla curva 4 in cui si è procurato una distorsione al ginocchio destro, mentre Andrea Iannone ha compiuto 59 giri, segnando il suo miglior crono in 1’33″115.
Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5996 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.