10 dicembre 2016

Scauri di Minturno, nasconde a casa 35 grammi di cocaina: arrestato un albanese

Nel corso della mattinata di ieri, a Scauri di Minturno, i Carabinieri del NORM –Aliquota Operativa – del Comando Compagnia di Formia, nel  corso di  predisposti servizi tesi a infrenare reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato  E.L. 36enne  di nazionalità albanese e residente in SS. Cosma e Damiano (LT), responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il predetto, al termine di predisposto servizio di osservazione e pedinamento, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare che consentiva di rinvenire, all’interno dell’abitazione di residenza, tre bustine contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di grammi 35,6, oltre a materiale per il confezionamento .

L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Cassino (FR).

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.