Scauri di Minturno, nasconde a casa 35 grammi di cocaina: arrestato un albanese

Nel corso della mattinata di ieri, a Scauri di Minturno, i Carabinieri del NORM –Aliquota Operativa – del Comando Compagnia di Formia, nel  corso di  predisposti servizi tesi a infrenare reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato  E.L. 36enne  di nazionalità albanese e residente in SS. Cosma e Damiano (LT), responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il predetto, al termine di predisposto servizio di osservazione e pedinamento, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare che consentiva di rinvenire, all’interno dell’abitazione di residenza, tre bustine contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di grammi 35,6, oltre a materiale per il confezionamento .

L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Cassino (FR).

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3181 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.