8 dicembre 2016

San Felice Circeo, tre persone denunciate per danneggiamento, ingiuria e resistenza

 

Ieri, a San Felice Circeo, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di specifica attività investigativa, identificavano e deferivano in stato di libertà D.A.S. 20enne, B.T. 22enne e L.S.R. 22enne, tutti di Roma per i reati, in concorso tra loro, di danneggiamento aggravato, ingiurie e resistenza a P.U.

I prevenuti, durante la trascorsa notte, per probabile scopo vandalico, danneggiavano alcuni arredi esterni dell’attività di ristorazione denominata “Il Marinaio”, sita nel centro storico cittadino di San Felice, opponendo ingiustificata resistenza nei confronti dei Carabinieri intervenuti in ausilio ad alcune Guardie Particolari Giurate – incaricate dalla locale amministrazione comunale della tutela, in orario notturno, dei beni mobili ed immobili del centro storico – ingiuriate poco prima dai medesimi giovani per avere interrotto la loro azione delittuosa.

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.